giovedì 1 novembre 2018

LA CASA INDEMONIATA


Ero in una casa abbandonata con altri amici; parlavamo quando iniziammo a sentire voci misteriose, non capivamo da dove provenisse quella voce strana.
Iniziarono a cadere oggetti a terra, lo stereo rotto iniziò a parlare di suore indemoniate che andavano dentro quella casa a pregare in latino. Noi andammo da un prete a digli che c'era una casa indemoniata. Gianfranco aveva deciso di restare dentro quella casa.
Quando tornammo Gianfranco era scomparso. Il prete iniziò a pregare in latino. Poi chiamò le suore che conoscevano quel posto.
Le suore arrivarono e dissero: "Fra poco arriveranno i demoni, voi iniziate a pregare e guardate sempre davanti". Allora il prete iniziò a buttare acqua santa ma non fece nessuno effetto, le porte si chiudevano da sole. Aveva iniziato a piovere, cadevano dei pezzetti di muro, il vento era sempre più forte. Lo stereo iniziò a dire che i demoni stavano arrivando. Io avevo paura; avevo deciso di scappare ma la porta non si apriva e le suore mi dissero: "Ormai devi restare, la porta non si aprirà fino a quando i demoni non se ne saranno andati!"
Allora iniziai a pregare pure io, i demoni erano arrivati, io pregavo, non smettevamo di pregare in latino.
Dopo iniziò a piovere fortissimo, uscivano le suore indemoniate dai muri. Le suore normali iniziarono a vomitare acqua. Dopo ritornò tutto normale.
Le suore erano spaventate ma l' importante era che avevamo sconfitto i demoni.
LIBORIO L.

Nessun commento:

Posta un commento