giovedì 1 novembre 2018

L'APOCALISSE

Era una domenica d'inverno, giocavo nell'oratorio a pochi passi da casa mia con mia sorella quando, prima sentii e poi vidi un'enorme esplosione. Ma solo dopo pochi secondi capii da cosa era stata creata quell'esplosione, era un macchina che era esplosa a causa di... un mostro!
Andai subito a prendere mia sorella e corsi verso casa molto velocemente da mia madre e mio padre, chiusi subito la porta di casa per evitare che questi (chiamati da me) "Clickorz" potessero rompere la porta che separa il mondo da casa mia.
Era accaduta l'Apocalisse!!!

2 Anni Dopo
Poche persone sopravvissero perché i Clickorz sterminarono tre quarti della popolazione mondiale a morsi squartandoli vivi e sbudellandoli. I clickorz avevano solo un difetto, erano ciechi, o per meglio dire ci vedevamo con i suoni quindi si doveva fare molta attenzione.
In questi 2 anni di apocalisse molti sopravvissuti diventarono soldati sia per proteggersi, sia per difendere le proprie famiglie e, tra questi c'era mio padre... Un giorno io, mia sorella e mia mamma ci mettemmo in cammino sia per cercare armi sia per cercare provviste. Nel cammino incontrammo un gruppo di soldati tra cui cera anche mio padre. Mi chiesi cosa ci facessero quei militari lì, poi vidi tre clickorz che correvano verso mio padre. All'improvviso lo vidi con le budella di fuori e, senza indugiare un secondo presi mia sorella per mano e le dissi di correre. Mentre mia madre si stava avvicinando a mio padre le gridai: "Corri,corri mamma" e subito ci ritrovammo il gruppo di clickorz dietro. Poi mentre scappavamo ci comparve un clickorz davanti e...
GABRIELE R.

Nessun commento:

Posta un commento