lunedì 29 ottobre 2018

LA CASA ABBANDONATA

Avevo appena finito di giocare con i miei amici a calcio. Stavo andando a casa come sempre, in quella strada non c'era tanta illuminazione e ogni volta dove c'era più buio alla mia destra c'era una casa abbandonata. 
In quella casa prima ci viveva un signore;per qualche motivo ancora ignoto ha ucciso in una festa sua moglie e tutte le altre persone. Quel signore è stato portato in tribunale e lì decisero di ucciderlo. Quel giorno, il 3/05/2018, vidi una cosa che non avevo mai visto in quella casa, una finestra con una luce accesa e un'ombra, ma subito dopo si spense la luce. Corsi velocemente a casa ma non dissi niente.
Due giorni dopo passai davanti a quella casa e sentii un rumore di un coltello e il grido di una signora. Preso dalla paura, chiamai i carabinieri. Ispezionarono la casa ma niente. 
Il mattino seguente chiamai tre miei amici: Luca, Giovanni e Marco. Entrammo insieme nella casa ma subito dopo la porta si chiuse e non si apriva più. Quindi iniziammo a esplorare la casa e dopo trenta minuti ci saremo incontrati nel salone. Ma al ritorno Marco e Luca non c'erano più eravamo rimasti io e Giovanni. Ci eravamo diretti verso la finestra con la luce accesa ma la luce del corridoio si spense e sentimmo gridare: "No, lasciami andare". Dalla paura corsi in una stanza buia, cercavo l'interruttore ma la luce si accese da sola. C'era uno specchio con scritto con il sangue: "Sto venendo! ". Mi girai e vidi le teste insanguinate dei miei tre compagni. La luce si spense da sola;dalla paura chiusi la porta mi accovacciai a terra. Sentivo passi e una voce che diceva: "Sto venendo a prenderti! ". La porta si aprì e...
27/05/2018 quattro ragazzi morti in una casa abbandonata. Dopo un anno quella casa fu distrutta senza sapere ancora chi era l'uccisore di quei quattro ragazzi.
MATTIA G.

Nessun commento:

Posta un commento