domenica 13 novembre 2016

CAPPUCCETTO RICCO E LO SHOPPING COMPULSIVO

C'era una volta una ragazza di nome Cappuccetto Ricco che viveva in un castello molto grande, dove il padre e la madre regnavano.
La ragazza essendo molto ricca ogni giorno si comprava molti vestiti, scarpe, gioielli, borse... Quando ad un certo punto rimase senza soldi. E all'improvviso gli venne una crisi perchè non sapeva come dirlo ai suoi genitori. Così escogitò un piano. Il piano era quello di ridare tutti i suoi abiti, gioielli, scarpe e borse in cambio dei soldi. Appena ritornò al castello diede tutti i soldi ai suoi genitori. 
Un giorno al castello arrivò la notizia che sarebbero venute tutte le amiche di Cappuccetto per vedere i suoi abiti, ma lei non aveva nulla da mettere e mostrare loro...

allora pensò che doveva comprare solo qualche abito per non fare brutta figura con le amiche. Così il giorno dopo andò a comprare due abiti carini da mettere, delle borse, scarpe... Infine arrivò il giorno di cui dovevano venire le sue amiche e lei mostrò loro i suoi abiti, borse e gioielli. Le amiche rimasero davvero molto stupefatte di quegli abiti molto raffinati e allora le chiesero dove li aveva comprati per andare anche loro. Lei diede loro l'indirizzo e loro andarono, comprandosi tanti abiti, gioielli, scarpe, borse.
Allora la ragazza rimase molto soddisfatta di tutte le cose che aveva comprato e vissero tutti felici e contenti.

Sofia R.

Nessun commento:

Posta un commento