domenica 28 ottobre 2018

IL LADRO DI BAMBINI

Mi svegliai una mattina del 1998 dal rumore del telegiornale, che parlava di una bambina scomparsa nella cittadina di Hidden Ville.
C'era chi parlava che fosse stata rapita,chi fosse stata uccisa e chi fosse scappata di casa.
Passavano settimane e la polizia non trovava tracce di questa bambina,io mi ero incuriosito di questo fatto strano, perché di solito la polizia di Hidden Ville é molto brava nel suo mestiere e quindi mi feci coraggio e andai in quella foresta.
La bambina portava con sé una collanina a forma di cuore che conteneva una foto di se stessa e mi ricordai che tempo prima comprai un metal detector e quindi me lo portai. 
Poi mi portai anche carta e penna per documentare sul posto e mi misi sulle tracce di questa bambina.
Nella foresta non c'erano solo alberi ma molte case vecchie e abbandonate.
Entrai in una di queste case e non c'era nulla e allora uscii e notai che non c'era solo quella casa ma molte altre, vidi l'orario e vidi che si era fatto tardi e decisi di tornare a casa.
Quando tornai accesi subito la TV e cambiai canale.
Il telegiornale parlava di due bambini di 7 anni scomparsi e mi preoccupai molto.
La polizia pensava che era stata una sola persona a rapire i tre bambini.
Il giorno dopo mi preparai di nuovo per andare in quel bosco maledetto,quel giorno c'era molta nebbia ,mi recai in quella casa abbandonata e notai un quadro di una donna con la stessa collanina della bambina scomparsa quindi presi il metal detector e cercai questa collanina.
Vidi una cantina e nel mentre il metal detector cominciò a suonare , così trovai la collanina;dopo uscii e sentii un bambino che piangeva,non riuscivo a capire da dove provenisse finché non vidi una figura oscura tra la nebbia.
Corsi verso casa ma la foresta sembrava infinita ,il tizio cominciò a seguirmi finché non vidi i tre corpi dei bambini scomparsi senza vita .
Il tizio mi lanció un coltello e mi colpì alla gamba ,riuscii in tempo a chiamare la polizia che arrivò subito e spararono all'assassino dei tre bambini.
Subito dopo mi portarono in ospedale ,io me la cavai ma per i tre bambini non c'era nulla da fare.
Tornai a casa e continuai la mia vita felice ma con un ricordo agghiacciante che non scorderò mai.
 
GIUSEPPE L. 

Nessun commento:

Posta un commento